IL TEMA: Il FUTURO DEL LAVORO
Uomo e macchina, presenza e distanza, tempo di lavoro tradizionale e settimana corta, competenze tecniche e conoscenze umanistiche.
Come si lavorerà domani?
Non esistono soluzioni facili ed è fuorviante lasciarsi trascinare dalle mode. Nuovi lavori e organizzazioni capaci di interpretare grandi cambiamenti organizzativi richiedono consapevolezza e solide competenze che tutti devono esprimere: chi cerca lavoro e chi lo offre.
IL PROGETTO:
Obiettivo del progetto è aggregare i “people manager” delle più brillanti aziende del Territorio per riflettere sul futuro del Lavoro e confrontarsi sul ruolo e sulle nuove responsabilità della Direzione del Personale.
Approfondiremo la conoscenza di tecniche e strumenti a supporto della strategia di gestione delle Persone.
SCARICA IL PROGETTO COMMERCIALE{tab Programma}
In fase di definizione
{/tab}
{tab Relatori}
Sabrina Caputi, senior consultant – CONSIDI
Andrea Guerra, hr manager – IMAB GROUP
{/tab}
{tab Testimonianze Aziendali}
IMAB GROUP è un’azienda manifatturiera che produce mobili per l’arredamento della casa. Strettamente legata alle proprie radici, IMAB è fatta di persone che condividono un sogno audace: progettare e produrre mobili, offrire servizi e progetti che facciano sì che i consumatori possano godersi la propria casa ed essere felici. Fondata nel 1968 dal Antonio Bruscoli per fornire prodotti semilavorati, l’azienda, negli anni, si è trasformata in produttore di mobili, grazie alla visione produttiva del figlio Gianfranco Bruscoli. Oggi il gruppo Imab spa è tra i primi 10 produttori di mobili in Italia con più di 700 dipendenti impiegati in 10 stabilimenti e 190 milioni di fatturato. Tutta la vasta gamma di produzione che comprende camere da letto, cucine, soggiorni è prodotta nel famoso distretto del mobile del Montefeltro per un vero e proprio “Made in Italy”, aspetto che gioca un ruolo importante per supportare i piani di espansione verso mercati esteri strategici. IMAB Group nel 2016, dietro la spinta del figlio di Gianfranco, Alberto Bruscoli, crea una società di distribuzione commerciale retail dal nome “Pensarecasa” una realtà in continua espansione che oggi conta 50 negozi in tutta Italia.
Settore: Fabbricazione di mobili
Fatturato: 182 Milioni €
Numero dipendenti: 620
{/tab}
{tab Format}
Il convegno si tiene in presenza. Non è prevista la trasmissione online.
Il convegno si sviluppa durante l’intera giornata, dalle ore 9.00 alle ore 16.30, e si articola in Relazioni/Colloqui.
{/tab}
{tab Iscrizione}
Il convegno è rivolto ai PEOPLE MANAGER, ovvero a chi ricopre ruoli di responsabilità in azienda e che seleziona, forma e si prende cura delle persone. L’accesso al convegno è GRATUITO e subordinato alla conferma della segreteria organizzativa.
Per tutti gli altri, compresi consulenti e fornitori di servizi di direzione aziendale e di fornitura del personale, che sicuramente riconoscono nel Convegno un’occasione di reale networking, l’accesso è subordinato a un contributo di 50 euro+IVA.
È garantito il rimborso della quota di iscrizione a coloro che dovessero disdire la propria partecipazione (tramite comunicazione scritta inviata a laura.malnati@este.it) entro il martedì precedente alla data di evento
Modalità di pagamento:
Si accettano pagamenti tramite paypal/carta di credito. I pagamenti tramite bonifico sono accettati solo nel caso di iscrizioni multiple in cui la somma da versare sia superiore ai 700 euro+iva. Il pagamento deve arrivare entro il giorno prima del Convegno.
Per qualsiasi informazione contattare: Laura Malnati – Account Eventi – laura.malnati@este.it – Tel. 02.91434414 – Mobile: 340 388 6069
{/tab}
{/tab}
{/tab}
{tab Tutte le tappe}
{/tab}