Seguici sui social:
Hai perso la password?

Corso IL ‘NUOVO’ MODELLO DI REPORTING AZIENDALE IN BASE ALLA DIRETTIVA CSRD 2022/2464/UE

MILANO – 16 ottobre 2024

Durante il corso verranno approfonditi in particolare gli strumenti operativi dettati dalla nuova Direttiva e dal relativo Decreto di recepimento (ad oggi disponibile lo Schema di Decreto Legislativo) al fine di redigere un report di sostenibilità sulla base dei nuovi standard di rendicontazione ESRS.

Corso RICERCA E SELEZIONE – STRATEGIE AVANZATE PER ASSUMERE E INGAGGIARE LE PERSONE OGGI

MILANO – 19 e 20 settembre 2024

Il Corso rappresenta l’occasione per acquisire le competenze pratiche indispensabili oggi per diventare leader nella ricerca e nell’assunzione dei migliori talenti sul mercato.

Corso IT’S ALL ABOUT PEOPLE

MILANO – 12-13 GIUGNO 2024

Il Corso insegna come osservare le abitudini di interazione delle persone per riuscire a comprendere a fondo i loro veri bisogni e a fare scelte più coerenti ed efficaci.

Corso SOSTENIBILITA’ AZIENDALE: gli strumenti di gestione e rendicontazione

MILANO – 29-30-31 MAGGIO 2024

Durante il corso verranno approfonditi in particolare i temi del corporate reporting, al fine di evidenziare come il contesto del business “for-profit” possa diventare un driver fondamentale per una effettiva transizione ad una economia net-zero emission e ispirata ai valori della Corporate Social Responsibility (CSR).

Corso I FONDAMENTI DEL DESIGN ORGANIZZATIVO – La progettazione di strutture, processi, ruoli

MILANO – MAGGIO/GIUGNO 2024

Il Corso ha l’obiettivo di sviluppare le competenze di base essenziali per una progettualità organizzativa in chiave moderna e aggiornata; riconsidera quindi le pratiche consolidate di intervento sull’organizzazione alla luce dei cambiamenti in atto di ordine strategico-competitivo, tecnologico, culturale e della ricerca di risposte innovative rispetto ai grandi temi del dopo-pandemia, della crisi ambientale, della sostenibilità.

Corso LINGUAGGIO & OBIEZIONI

MILANO – 11 e 12 aprile 2024

In queste due giornate, il corso ha esplorato il complesso mondo del sistema delle relazioni umane.

Sia che vi rivolgiate a clienti esterni, piuttosto che a clienti interni alla vostra azienda il corso permette di scoprire come identificare il modo più adatto di rapportarsi a essi e come approcciare in maniera strutturata ed efficace le obiezioni che nasceranno.

Per informazioni sui Corsi: 

Martina Galbiati, Responsabile Marketing
martina.galbiati@este.it – Cell. 339.1068668