Seguici sui social:
Hai perso la password?

ESTE sta perseguendo un significativo progetto di crescita che prevede importanti investimenti su alcune funzioni aziendali, su tutta l’area commerciale. Per questo siamo alla ricerca di VENDITRICI e VENDITORI e un/una RESPONSABILE VENDITE.

Venditrici e venditori

Il lavoro

L’attività di vendita in ESTE consiste nel proporre pubblicità in tutte le sue forme (incluso il digitale) e servizi di marketing ad aziende interessate a comunicare con il pubblico di manager e imprenditori della casa editrice. Si tratta quindi di attività commerciale cosiddetta BtoB.

Le opportunità

Una Venditrice e un Venditore ESTE possono concretamente aspirare a significativi guadagni, crescenti nel tempo lavorando in un mercato qualificato e, spesso, prestigioso.
La Venditrice e il Venditore ESTE:

  • si relaziona con aziende italiane e straniere con significativi budget di comunicazione e marketing;
  • costruisce e coltiva rapporti commerciali duraturi con le aziende Clienti dando sostanza al motto “vendita è sinonimo di rendita”;
  • si interfaccia con interlocutori con ruoli apicali all’interno delle aziende Clienti.

Chi cerchiamo

Persone che vogliono costruirsi una vera professionalità nell’ambito della vendita BtoB avendo l’ambizione di raggiungere, e la determinazione di perseguire, significativi traguardi economici e professionali. Non cerchiamo altro.
Non è necessario avere esperienza di vendita, altre esperienze professionali o titoli di studio particolari. Ripetiamo: è necessario solo avere grande determinazione!

Cosa aspettarsi

  • La migliore formazione possibile nella vendita di servizi BtoB ritagliata sulle effettive necessità della persona (nessun problema a partire dalle basi!).
  • Un portafoglio prodotti di assoluta qualità riconosciuta dal mercato
  • Un’organizzazione aziendale finalizzata al supporto continuo della struttura commerciale
  • Tutti gli strumenti necessari e utili per svolgere al meglio il proprio lavoro
  • Può aspirare al ruolo di Responsabile Vendite, ovvero può aspirare a crescere come responsabilità organizzative.

Cosa offriamo

Ogni attività di vendita va remunerata in proporzione agli effettivi risultati raggiunti senza mettere a rischio la garanzia di un’entrata fissa mensile.
Offriamo un contratto di Agente di Commercio monomandatario a partita IVA (*) con fisso mensile, provvigioni sulle vendite e premi a raggiungimento di obiettivi di vendita.
I primi tre mesi di attività sono dedicati alla formazione e all’avvio delle relazioni con il portafoglio assegnato.

(*) Agevolazioni fiscali partita IVA
Tante sono le agevolazioni per chi vuole aprire una partita IVA, tutte facilmente reperibili in rete.
Su tutte va ricordato il “regime di tassazione forfettario”: si tratta di un regime fiscale agevolato con una solo aliquota fissa del 15% fino a 65.000 euro di compensi ridotta al 5% per i primi cinque anni per chi avvia una nuova attività (start up).

Responsabile vendite

Il lavoro

È prima di tutto lei o lui stesso una Venditrice o un Venditore.
È l’interfaccia della forza vendita, supportandola in ogni sua necessità professionale, ne coordina le attività quotidiane assegnando le opportunità di vendita.
Verifica la quantità e la qualità del lavoro svolto dai commerciali.
Lavora in stretta relazione con la Direzione commerciale preoccupandosi che la forza vendita dia concretezza agli indirizzi commerciali dati dall’azienda.

Le opportunità

Oltre alle opportunità tipiche dell’attività di vendita BtoB, ovvero significativi guadagni crescenti nel tempo e accreditamento personale presso il mercato di riferimento, il Responsabile vendite svolge un ruolo organizzativo determinante all’interno dell’azienda aspirando al ruolo di Direzione commerciale.

Chi cerchiamo

Persone che abbiano l’ambizione di raggiungere, e la determinazione di perseguire, significativi traguardi economici e professionali. È preferibile avere esperienza di vendita di servizi simili a quelli della casa editrice con modalità organizzative analoghe a quelle di ESTE.
La dote necessaria è la grande determinazione!

Cosa aspettarsi

  • La migliore formazione possibile nella vendita di servizi BtoB e nello svolgimento di mansioni di responsabilità ritagliata sulle effettive necessità della persona (nessun problema a partire dalle basi!).
  • Un portafoglio prodotti di assoluta qualità riconosciuta dal mercato.
  • Un’organizzazione aziendale finalizzata al supporto continuo della struttura commerciale.

Cosa offriamo

Offriamo un contratto di Agente di Commercio/Lavoratore Autonomo a partita IVA (*) con fisso mensile, provvigioni sulle vendite dirette, provvigioni sulle vendite della forza vendita, premi a raggiungimento di obiettivi di vendita propri e premi a raggiungimento di obiettivi di vendita di squadra.

(*) Agevolazioni fiscali partita IVA
Tante sono le agevolazioni per chi vuole aprire una partita IVA, tutte facilmente reperibili in rete.
Su tutte va ricordato il “regime di tassazione forfettario”: si tratta di un regime fiscale agevolato con una solo aliquota fissa del 15% fino a 65.000 euro di compensi ridotta al 5% per i primi cinque anni per chi avvia una nuova attività (start up).

CANDIDATURE SPONTANEE

Se vuoi candidarti spontaneamente a un’altra posizione lavorativa, invia il tuo cv a: candidati@este.it