Seguici sui social:
Hai perso la password?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Webinar – Più servizi alle persone con una “welfare experience” digitale

mercoledì, 14 Settembre 2022 - 12:00/ 13:00

Free

Biglietti

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Biglietti non sono più disponibili

Impostare piani di welfare per rispondere alle esigenze delle persone è diventato un obiettivo centrale per la direzione del personale: la pandemia ha generato nuove fragilità e lo scenario inflazionistico mette a dura prova il potere d’acquisto delle famiglie. Al contempo assistiamo a una rivoluzione all’interno del mondo del lavoro e alle aziende occorrono nuove soluzioni per supportare modalità organizzative sempre più improntate alla flessibilità. In questo scenario è necessario esplorare nuove modalità per intercettare i bisogni ed erogare servizi che tengano conto dell’impatto che la digitalizzazione ha nel nuovo contesto economico e sociale. Una prima risposta consiste nel disintermediare i canali di dialogo innovando la user experience per gli utenti finali: attraverso una smart card gli utenti possono gestire i benefit aziendali in totale autonomia, con una modalità intuitiva e digitale. Gestire i servizi attraverso un’unica card, e su un’applicazione, abilita una nuova esperienza di welfare. Stiamo dunque alla vigilia di una rivoluzione digitale nella gestione dei benefit. E soddisfare in modo più completo i nuovi bisogni diventa più semplice, per le persone e per l’azienda.

Come impostare una strategia di welfare che risponda ad esigenze di flessibilità e sostenga il reddito delle famiglie attraverso una innovativa user experience è il tema dell’incontro, durante il quale verranno approfonditi i seguenti temi:

  • Come intercettare in modo innovativo i nuovi bisogni delle persone?
  • Come generare un’esperienza digitale innovativa per gli utenti?
  • In che misura Sodexo Multi aumenta il potere d’acquisto ai collaboratori?
  • Quali i vantaggi per le persone e per la direzione Hr?
  • In che modo Sodexo Multi si rivela una soluzione sicura e sostenibile?

{tab Relatori}

Anna Maria Mazzini, chief growth officer – SODEXO BENEFITS AND REWARDS SERVICES

Alessandra Maria Sama, HR director Italy & HR commercial partnership Western Europe – MEDTRONIC

Gianpiero Tufilli, hr director – THALES ITALIA

Modera:
Chiara Lupi, direttrice editoriale – ESTE

{/tab}

{tab Format}
Il webinar si tiene online tramite piattaforma Cisco Webex

{/tab}

{tab Iscrizione}

Il webinar è rivolto ai Responsabili delle Risorse Umane.

La partecipazione al Webinar è GRATUITA, previa registrazione al sito ESTE e conferma da parte della segreteria organizzativa. La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di convalidare le iscrizioni ricevute.

Gli iscritti riceveranno nell’arco delle 24 ore successive alla propria iscrizione, la mail con il link e le istruzioni d’accesso alla piattaforma Cisco Webex.

Per qualsiasi informazione contattare:

Responsabile del Progetto: Giulia Zicconi – Event & Project Manager- giulia.zicconi@este.it – Tel. 02.91434415 – Mobile: 340.8236039

{/tab}

{tab Area Download}

SCARICA IL REPORT DEL WEBINAR

{/tab}

{/tab}

Organizzato con:

Dettagli

Data:
mercoledì, 14 Settembre 2022
Ora:
12:00/ 13:00
Prezzo:
Free
Categoria Evento:

Luogo

ONLINE

Scarica l'app

Este