
Formare e Formarsi – CONVEGNI
IL PROGETTO
Formare e Formarsi è il Convegno della rivista Persone&Conoscenze che prevede l’alternarsi di contributi provenienti dal mondo accademico, da manager dell’area HR e Formazione di medie e grandi aziende e dagli esperti delle aziende Sponsor.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Target di riferimento:
Responsabili della formazione, direzione del personale, responsabili di funzioni aziendali con delega alla formazione delle persone della propria area, capi azienda.
La partecipazione al Convegno è subordinata a un contributo di 50 euro+IVA – salvo invitati da ESTE o dalle Aziende Sponsor- e conferma della partecipazione da parte della segreteria organizzativa.
È garantito il rimborso della quota di iscrizione a coloro che dovessero disdire la propria partecipazione (tramite comunicazione scritta inviata a laura.malnati@este.it) entro il martedì precedente alla data di evento
Modalità di pagamento:
Si accettano pagamenti tramite paypal/carta di credito. I pagamenti tramite bonifico sono accettati solo nel caso di iscrizioni multiple in cui la somma da versare sia superiore ai 700 euro+iva. Il pagamento deve arrivare entro il giorno prima del Convegno.
RESPONSABILE DEL PROGETTO
Laura Malnati – Account Eventi – laura.malnati@este.it – Tel: 02.91434414 – Mobile: 340.3886069
Edizione 2025
EDIZIONI PASSATE
Edizione 2021
Edizione 2020
Edizione 2019
Edizione 2018
Edizione 2017
Edizione 2016
Edizione 2015
Edizione 2014