Seguici sui social:
Hai perso la password?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Webinar – Digitalizzare i processi Hr: dal dato al risultato. Come la tecnologia rivoluziona la gestione delle persone

giovedì, 23 Giugno 2022 - 12:00/ 13:00

Gratuito

Biglietti

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Biglietti non sono più disponibili

Il successo di un percorso di trasformazione digitale passa dalle persone: sono le risorse umane con il loro bagaglio di conoscenze, e con una buona dose di curiosità e propensione a sperimentare, a dare la spinta propulsiva che occorre per generare un cambiamento. Trovare le persone giuste, e trattenerle, è dunque la migliore garanzia per assicurare un futuro ad ogni azienda. Una premessa che ci porta ad affermare che la gestione delle risorse umane deve rappresentare un focus prioritario, che non può prescindere dall’adottare un approccio digitale. La gestione Hr può contare oggi su strumenti digitali che ne ottimizzano la funzione a tutti i livelli: ricerca e selezione, onboarding, gestione ferie e permessi, rendicontazioni di ogni tipo possono essere gestiti attraverso una piattaforma. Soluzioni in cloud, big data e intelligenza artificiale consentono di automatizzare tutti i processi abilitando una perfetta integrazione tra strumenti e persone che li utilizzano: questa è la rivoluzione che consente di migliorare tutti i processi operativi che hanno maggiori ricadute sull’operatività, e dunque sul business. La gestione dei dati attraverso una piattaforma integrata cloud agile rappresenta dunque la via più efficace per abilitare un approccio integrato alla gestione di tecnologie, processi e persone e determinare un cambiamento positivo, in termini economici e culturali. La direzione Hr ne ha bisogno e tutta la popolazione aziendale sarà arricchita da modalità di lavoro più performanti e innovative.

L’incontro rappresenta l’occasione per declinare queste tematiche all’interno di una azienda che ha abbracciato un percorso convinto di digitalizzazione dei processi: Westhouse è riuscita ad avviare una trasformazione culturale e digitale attraverso l’utilizzo della piattaforma ZOHO applicata all’ambito Hr.
Durante il webinar si evidenzieranno:

  • adozione della piattaforma (tempi di configurazione, formazione e migrazione dei dati);
  • efficientamento e ottimizzazioni conseguite;
  • risultati: qualità, efficacia, valorizzazione dei dati;
  • prospettive future.

{tab Relatori}

Paolo Ponte, managing director – WESTHOUSE ITALIA
Marco Tomasetta, partner  & co-owner – CRMPARTNERS

Modera:
Chiara Lupi, direttrice editoriale – ESTE

{/tab}

{tab Format}
Il webinar si tiene online tramite piattaforma Cisco Webex

{/tab}

{tab Iscrizione}

Il webinar è rivolto a: Responsabile Risorse Umane di aziende di medie e grandi dimensioni.

La partecipazione al Webinar è GRATUITA, previa registrazione al sito ESTE e conferma da parte della segreteria organizzativa. La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di convalidare le iscrizioni ricevute.

Gli iscritti riceveranno nell’arco delle 24 ore successive alla propria iscrizione, la mail con il link e le istruzioni d’accesso alla piattaforma Cisco Webex.

SCARICA IL MODULO D'ISCRIZIONE IN PDF

Per qualsiasi informazione contattare:

Responsabile del Progetto: Giulia Zicconi – Event & Project Manager- giulia.zicconi@este.it – Tel. 02.91434415 – Mobile: 340.8236039

{/tab}

{tab Area Download}

SCARICA IL REPORT DEL WEBINAR

{/tab}

{/tab}

Lo Sponsor

Dettagli

Data:
giovedì, 23 Giugno 2022
Ora:
12:00/ 13:00
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:

Luogo

ONLINE