Seguici sui social:
Hai perso la password?
  • Home
  • Eventi
  • La digitalizzazione come opportunità per costruire e mantenere una solida posizione di mercato dopo la crisi – WEBINAR

La digitalizzazione come opportunità per costruire e mantenere una solida posizione di mercato dopo la crisi – WEBINAR

IL TEMA

Ben prima di affrontare le nuove sfide globali e macroeconomiche, l’Industria 4.0 e l’Industrial Internet of Things rappresentavano la leva principale per lo sviluppo delle imprese e per garantirne la competitività sui mercati.

Oggi le stesse soluzioni digitali sono (forse) l’unico alleato per affrontare l’inedito scenario di ricostruzione post crisi. In particolare il modello dell’Equipment-as-a-Service basato sulle tecnologie che abilitano la Business transformation permette di costruire e mantenere una solida posizione di mercato con nuovi flussi di reddito, esplorando anche nuovi mercati, grazie alla sua logica di pay per use che consente di non gravare con investimenti di capitali sulle casse delle organizzazioni messe a dura prova dell’emergenza.

Il webinar ha l’obiettivo di esplorare le soluzioni per adottare, in tempi brevi, una strategia digitale basata sull’Equipment-as-a-Service.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Gratuita.

Target: aziende manifatturiere

EDIZIONI PASSATE

ONLINE – 22 Aprile 2020

SEI INTERESSATO A ORGANIZZARE INCONTRI DI QUESTO TIPO?

Contatta la Segreteria Eventi ESTE: eventi@este.it – Tel. 02.91434400

IT, Manifattura

Scopri di più sugli incontri passati

Vai allo storico eventi