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Webinar – L’ufficio acquisti digitale, collaborativo ed efficiente: modelli e strumenti per gestire la normalità dell’emergenza

giovedì, 4 Aprile 2024 - 12:00/ 13:00

Libero

Biglietti

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Se fino a ieri la gestione delle emergenze era l’eccezione, oggi lo scenario di permacrisi ha imposto di trasformare l’emergenza in normalità. E così anche l’Ufficio Acquisti si è adeguato: prima la digitalizzazione delle attività di questa funzione era propedeutica proprio per affrontare le crisi che imponevano la revisione della catena di approvvigionamento e il contenimento dei costi, ora il digitale è l’alleato dell’approccio ordinario, che deve prevedere la trasformazione della gestione dei flussi manuali (o semi-manuali) secondo modalità più efficaci basate sulle potenzialità delle tecnologie.

Inoltre, il digitale è fondamentale per quelle aziende che, a fronte di rapidi tassi di crescita, si ritrovano improvvisamente a dover gestire una mole di lavoro non più sostenibile con processi e flussi tradizionali: rivedere i propri modelli organizzativi, appoggiandosi a strumenti digitali, è fondamentale per supportare questa crescita e restare competitivi.

Attraverso tre casi concreti di digitalizzazione dei flussi di lavoro dell’Ufficio Acquisti, il webinar è l’occasione per approfondire i vantaggi di tecnologie e modelli digitali nel migliorare la collaborazione con i fornitori, liberare tempo e risorse, efficientare gli approvvigionamenti e di conseguenza tutta la supply chain.

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Interviene:

Paolo Grotto, ceo – ARKET 

Modera:
Alessia Stucchi, redattrice – SISTEMI&IMPRESA

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Il webinar si tiene online tramite piattaforma Cisco Webex

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Il webinar è rivolto a: Responsabili Acquisti, Responsabili IT.

La partecipazione al Webinar è GRATUITA, previa registrazione al sito ESTE e conferma da parte della segreteria organizzativa. La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di convalidare le iscrizioni ricevute.

Gli iscritti riceveranno nell’arco delle 24 ore successive alla propria iscrizione, la mail con il link e le istruzioni d’accesso alla piattaforma Cisco Webex.

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE IN PDF

Per qualsiasi informazione contattare:
Giulia Zicconi – Responsabile Eventi – giulia.zicconi@este.it – Tel. 02.91434415 – Mobile: 340.8236039

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Lo Sponsor

Dettagli

Data:
giovedì, 4 Aprile 2024
Ora:
12:00/ 13:00
Prezzo:
Libero

Luogo

ONLINE