Seguici sui social:
Hai perso la password?
  • Home
  • Eventi
  • Active Pronunciation: Come si parla davvero l’inglese – SEMINARIO

Active Pronunciation: Come si parla davvero l’inglese – SEMINARIO

 

IL TEMA

Un Seminario di perfezionamento linguistico a dir poco originale, utilissimo e soprattutto capace di aumentare le performance linguistiche di coloro che… “io parlo benissimo l’inglese!”
La nostra pronuncia, invece, è troppo spesso ‘italianizzata’ e ciò è la conseguenza di un errore di fondo nell’insegnamento del quale, purtroppo, gli stessi docenti non sono consapevoli e che limita fortemente il corretto apprendimento dei suoni inglesi. Proprio per questo il classico metodo “Listen&Repeat” non dà mai risultati davvero soddisfacenti.

Un metodo innovativo, per certi versi rivoluzionario, per entrare nei segreti della pronuncia inglese ed impararla una volta per tutte, è stato sviluppato una decina di anni fa in Inghilterra dal Prof. Adrian Underhill uno tra i più autorevoli insegnanti di Inglese come seconda lingua.
Questo approccio didattico, fortemente originale ed efficace, sta diffondendosi in tutto il mondo.
“Active Pronunciation” con la “Chart of Sounds” verrà presentato dalla prof. Elisabetta Alborghetti che vi coinvolgerà in un sorprendente e divertente percorso di acquisizione di nuove abilità linguistiche, al termine del quale potrete constatare quanto è ampio il gap tra ciò che finora avete creduto essere la corretta pronuncia inglese e la realtà e come il nuovo metodo possa essere davvero risolutivo, facile e veloce.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Il Seminario prevede una quota di partecipazione di € 250,00 + IVA.

EDIZIONI PASSATE

MILANO – 26 febbraio 2019

SEI INTERESSATO A ORGANIZZARE SEMINARI DI QUESTO TIPO NELLA TUA AZIENDA?

Contatta la Segreteria Eventi ESTE: eventi@este.it – Tel. 02.91434400

Comunicazione interna

Scopri di più sugli incontri passati

Vai allo storico eventi