Seguici sui social:
Hai perso la password?
  • Home
  • Eventi
  • Il settore food e la sua evoluzione: velocità e flessibilità per alimentare la crescita. La digitalizzazione come piattaforma abilitante – WEBINAR

Il settore food e la sua evoluzione: velocità e flessibilità per alimentare la crescita. La digitalizzazione come piattaforma abilitante – WEBINAR

IL TEMA

Cambiano gli scenari e deve cambiare di conseguenza il metodo con il quale si approccia l’innovazione. Se fino a ieri si tendeva a innovare per categorie – ad esempio produzione, logistica, finanza, organizzazione – oggi è necessario per tutte le aziende, anche per le Pmi, adottare approcci che favoriscano una innovazione trasversale, che consenta una armonica evoluzione di tutta la value chain.

Un cambio di paradigma, che se bene interpretato, consente di mettere l’acceleratore ai percorsi di crescita. Tutto ciò viene abilitato da soluzioni tecnologiche, anche cloud based, che oltre a ottimizzare gli investimenti nel tempo, garantiscono maggiore reattività e controllo del business.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Gratuita.

Target: responsabili IT, R&D, responsabili della produzione, logistica, direzioni generali di aziende del settore alimentare e del largo consumo di dimensioni medie e grandi.

EDIZIONI PASSATE

ONLINE – 19 Novembre 2020

SEI INTERESSATO A ORGANIZZARE INCONTRI DI QUESTO TIPO?

Contatta la Segreteria Eventi ESTE: eventi@este.it – Tel. 02.91434400

IT, Manifattura

Scopri di più sugli incontri passati

Vai allo storico eventi