Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

VentiEventi – Learning Tour by Cegos – Roma 2014

martedì, 30 Settembre 2014 - 9:45/ 13:00

Dove: Hotel La Griffe, Roma

Il tema

IL PROGETTO

«Quando andate a lavorare, la vostra responsabilità principale dovrebbe essere quella di costruire fiducia» Robert Eckert, CEO, Mattel.
La fiducia non è solo una virtù sociale, un qualcosa che ha a che fare con lo stare bene. Ha anche un enorme impatto economico: è una variabile nascosta che aumenta il successo delle organizzazioni o che, in sua mancanza, rallenta i processi, aumenta i costi, influisce negativamente sul brand. Insieme identificheremo i principali gap di fiducia presenti nelle organizzazioni ed esamineremo gli strumenti che consentono ai manager di migliorare e accrescere la fiducia nei loro confronti e nei confronti dei loro team.

IL TARGET

L’evento è rivolto a: Imprenditori, CEO e tutti i Responsabili/Manager di linea che desiderino focalizzarsi sull’ottenimento di risultati migliori, attraverso un clima aziendale disteso e collaborativo.

Sponsor e partner

Cegos

Dettagli

  • Data: martedì, 30 Settembre 2014
  • Ora:
    9:45/ 13:00