Skip to main content
Seguici sui social:
Hai perso la password?

TAVOLA ROTONDA – Il filo digitale che unisce: connettere persone e sistemi con il PLM

IL TEMA

Il Product lifecycle management (PLM) non è solo uno strumento per gestire processi, documenti e dati di prodotto: è un vero e proprio link tra persone e sistemi aziendali. Grazie alla sua integrazione con i vari sistemi gestionali – ERP, CAD, MES e altre piattaforme – si configura come il connettore che garantisce coerenza delle informazioni, riduzione degli errori e maggiore efficienza operativa. Il PLM integrato permette di condividere dati sempre aggiornati e favorisce la collaborazione tra reparti.

Per conoscere le best practice, Sistemi&Impresa, in collaborazione con Mirve, promuove un roadshow all’interno di aziende che utilizzano il PLM per connettere persone e sistemi. Durante l’evento si accede all’area di produzione e dopo un pranzo di networking si approfondiscono le potenzialità del PLM e si discutono le questioni più urgenti promosse dai partecipanti all’iniziativa.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La tavola rotonda è un incontro a porte chiuse ed è riservata a CIO/IT Manager, Direttore Tecnico, Responsabile Ufficio Tecnico, Figure manageriali (Imprenditore, Amministratore Delegato, Direttore Generale) di aziende manifatturiere del territorio

Partecipazione su invito.

DATA

28 NOVEMBRE 2025 – PESARO URBINO (SEDE SCHNELL)

SEI INTERESSATO A ORGANIZZARE INCONTRI DI QUESTO TIPO?

Contatta la Segreteria Eventi ESTE: eventi@este.it – Tel. 02.91434400

IT, Manifattura

Scopri di più sugli incontri passati

Vai allo storico eventi