Seguici sui social:
Hai perso la password?
  • Home
  • Eventi
  • Il lavoro smart e la rete: i servizi ICT migliorano performance e produttività – WEBINAR

Il lavoro smart e la rete: i servizi ICT migliorano performance e produttività – WEBINAR

IL TEMA

È cambiato il modo di lavorare e le esperienze fatte durante la pandemia abiliteranno nuove modalità organizzative, anche quando l’emergenza sarà alle spalle.

Nuovi elementi di disruption potrebbero affacciarsi e lavoratori e aziende costruiscono la loro antifragilità innanzitutto partendo dalla potenza e affidabilità della connettività.

Ora che il lavoro da remoto amplia la platea degli utenti e anche molte mansioni di fabbrica possono essere svolte al di fuori dei confini aziendali, la qualità e stabilità della connessione diventano un elemento centrale per garantire performance elevate. Allo svincolo della prestazione dal luogo di lavoro deve fare da contraltare un’alta affidabilità delle reti. Si affacciano nuovi bisogni organizzativi ma la risposta deve essere univoca: connettività solida abbinata all’utilizzo di piattaforme di collaboration devono poter garantire prestazioni di qualità.

Le persone sono pronte, le soluzioni tecnologiche anche. Introdurle pervasivamente in organizzazioni sempre più smart è il passo che resta da fare.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Gratuita.

Target: direzione generale, imprenditori, manager dei reparti organizzazione, commerciale, marketing, IT, produzione, logistica e acquisti.

EDIZIONI PASSATE

ONLINE – 17 Dicembre 2020

SEI INTERESSATO A ORGANIZZARE INCONTRI DI QUESTO TIPO?

Contatta la Segreteria Eventi ESTE: eventi@este.it – Tel. 02.91434400

IT, Smart working

Scopri di più sugli incontri passati

Vai allo storico eventi