Hai perso la password?
  • Home
  • Eventi
  • Convegno – Il welfare aziendale dalla A alla W! – Milano 2019

Convegno – Il welfare aziendale dalla A alla W! – Milano 2019

MILANO – 10 Ottobre 2019

L’EVENTO

Tuttowelfare, la nuova casa editrice nata e incubata da ESTE con l’obiettivo di approfondire in maniera puntuale e specializzata tutti i temi del welfare aziendale e presente sul mercato con la sua testata online Tuttowelfare.info, promuove l’evento dal titolo “Tuttowelfare, il welfare aziendale dalla A alla W”.

Il convegno è il primo di una serie di appuntamenti che hanno l’obiettivo di aggregare la comunità di manager, professionisti e fornitori di welfare aziendale, per confrontarsi sulle dinamiche del settore e contribuire alla crescita di un mercato ancora tutto da esprimere.

IL TEMA

Il welfare aziendale sembra essere diventato un insieme indefinito di servizi e benefit: questa rappresentazione contribuisce a snaturarne la funzione di potente leva di benessere organizzativo, conducendo a benefici modesti ed effimeri. In un momento storico in cui il senso di comunità è entrato in crisi e nel quale il welfare state evidenzia i suoi limiti nel rispondere alle nuove necessità delle persone, serve focalizzare l’attenzione sul ‘vero’ welfare aziendale che non si esaurisce con i flexible benefit. Nonostante se ne parli da tempo, il welfare aziendale sta affrontando la sua fase di sviluppo che necessità di cultura, approfondimento e soprattutto confronto tra gli attori chiamati a svolgere un nuovo ruolo sociale all’interno di un ecosistema nel quale le aziende devono dialogare con enti del territorio, provider, sindacati, associazioni datoriali, ecc. È in questa nuova fase che welfare aziendale che può trasformarsi in strumento di innovazione sociale e organizzativa, capace di aumentare l’engagement del personale e di migliorare il clima aziendale, portando benefici tangibili per l’azienda stessa.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

L’evento è riservato a Welfare manger, Direzione generale, Direzione HR e Organizzazione provenienti da piccole e medie aziende con sede nel Nord Italia.

La partecipazione è gratuita previa registrazione al sito www.este.it

La segreteria organizzativa si riserva il diritto di convalidare le registrazioni ricevute.

OPPORTUNITÀ DI SPONSORIZZAZIONE

Vuoi essere protagonista del convegno e conoscere le opportunità riservate a Sponsor ed Espositori?

Per maggiori informazioni:

Rudolf Guenzani – Coordinatore Commerciale – rudolf.guenzani@este.it – Cell. 340-7371202

CONTATTI

Andrea Negroni – Account Eventi ESTE – andrea.negroni@este.it – Tel. 02.91434414 – Fax 02.91434424

ambiente di lavoro, Amministrazione del personale, Azienda manifatturiera, benessere organizzativo, Cambiamento organizzativo, compensation & benefit, diversity management, Formazione e sviluppo, Hr management, hr performance management, modelli organizzativi, Organizzazione aziendale, riforma del lavoro, Smart working, sviluppo organizzativo, Welfare aziendale

Scopri di più sugli incontri passati

Vai allo storico eventi

Edizioni Este S.r.l.
Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158 | TEL:02 91 43 44 00 | FAX:02 91 43 44 24
segreteria@este.it

Cookie Policy | Privacy Policy

Copyright © ESTE Srl - Powered by Sernicola Labs Srl