AxL, cambio al vertice: Sala nuovo Direttore Generale
Cristian Sala è il nuovo Direttore Generale di AxL. Oltre a questo cambio al vertice, l’agenzia di ricerca e selezione ha comunicato l’ingresso di Giuseppe Stivaletta come nuovo HR Manager. Dietro le nomine c’è l’obiettivo di consolidamento del posizionamento dell’azienda e il perseguimento di nuove prospettive di crescita.
Con un’esperienza ventennale nel settore delle agenzie per il lavoro e della ricerca e selezione, Sala ha operato in diversi contesti organizzativi nazionali e internazionali, sviluppano una profonda conoscenza dei processi, dei servizi per le imprese e delle dinamiche del mercato del lavoro. Prima di arrivare in AxL, è stato Officer Vice President and Country General Manager per l’Italia di Kelly Services, leader globale nei servizi di gestione delle risorse umane e Chief Strategy Officer & Group Controller per QuoJobis.
L’obiettivo di Stivaletta nella Direzione del Personale è di favorire la crescita del capitale umano e supportare il business attraverso un fattore semplice ma decisivo, ovvero la cura delle persone. Come Sala, anche il manager ha una lunga esperienza nel campo delle risorse umane. In carriera ha ricoperto il ruolo di Business Development Manager HR Tech per Experis e di Head of Talent Acquisition & Learning & HRIS per Sicuritalia Group.
L’articolo AxL, cambio al vertice: Sala nuovo Direttore Generale proviene da Parole di Management.