Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

DALLO SMART WORKING ALLO SMART BUSINESS – Milano 2015

mercoledì, 23 Settembre 2015 - 14:30/ 18:00

Dove: Hotel Michelangelo, Milano

Il tema

PROGETTO

L’evento si tiene il pomeriggio, dalle 14.30 alle 18.30, e si conclude con un aperitivo offerto agli ospiti. Il programma prevede l’introduzione di un esperto in modelli organizzativi, casi aziendali e le testimonianze di aziende fornitrici di tecnologie. Il pomeriggio si conclude con una tavola rotonda che coinvolgerà tutti i relatori e con le domande del pubblico.

IL TEMA

Adattare le organizzazioni alle esigenze del business e delle persone. Questa la sfida che le aziende devono cogliere oggi.

Lo spazio di lavoro ‘classico’ non esiste più, si sono sfumati i confini e le tecnologie cloud, abbinate a reti pervasive, fanno sì che le opportunità di creare occasioni di business si amplifichino enormemente. Il lavoro ‘smart’, agevolato dai device di ultima generazione che consentono alle persone di rimanere connesse con la propria rete di business e di interagire attivamente con l’organizzazione attraverso le applicazioni disponibili in mobilità, fa sì che lo spazio della produttività di ognuno sia ormai senza confini.

L’esigenza di essere sempre connessi e pronti a cogliere opportunità di business, che impatto ha sull’organizzazione? Come cambiano gli assetti organizzativi? E quali le tecnologie che maggiormente abilitano l’adozione di modelli di lavoro innovativi e funzionali alle esigenze di business delle aziende 4.0?

Il convegno, partendo da un’analisi dell’evoluzione del modelli organizzativi generati da modalità di lavoro ‘agile’, sarà l’occasione per approfondire quali soluzioni tecnologiche consentono al nostro business di diventare ‘smart’.

Relatori

Davide Apicella, cio – SERGIO TACCHINI INTERNATIONAL

Max Ardigò, digital transformation officer

Roberta Cerri, general manager – MUTADO (A De Agostini Publishing Company)

Dario Gnaccarini, sales engineer Cloud client-computing – DELL ITALIA

Sante Roselli, channel solutions manager – DELL ITALIA

Mattia Paolini, sales & marketing manager – NANOSOFT

Enrico Piazzi, consulting and solutions manager – EMERSON NETWORK POWER

Sponsor e partner

NanosoftDell partnerEmerson scritta

Dettagli

  • Data: mercoledì, 23 Settembre 2015
  • Ora:
    14:30/ 18:00