La casa editrice da oltre sessant’anni diffonde in Italia cultura d’impresa e tematiche manageriali.
Con una ricca offerta di strumenti di comunicazione ESTE comunica con il proprio pubblico di abbonati attraverso differenti canali:
Tre prodotti editoriali per soddisfare le esigenze di aggiornamento di tutte le funzioni aziendali.
Scopri il nuovo quotidiano Parole di Management: articoli, video, podcast dal mondo aziendale.
Le nuove uscite proposte dalla nostra redazione.
Este organizza incontri in modalità online e in presenza: convegni, seminari, tavole rotonde.
Vedi anche:
Di recente il 55% delle donne italiane dichiara di aver vissuto una situazione di molestia, discriminazione o stereotipo sul lavoro; il 62% delle lavoratrici è motivata da ruoli di responsabilità ma pensa di dover lottare più di un uomo per ottenerli. Sono solo alcuni dei dati emersi nell’ambito della ricerca di Fondazione Libellula e che L'articolo Fondazione Libellula, dalla cultura nasce il cambiamento proviene da Parole di Management.
Da maggio 2022 Alessandro Bonacina ha assunto il ruolo di Direttore Commerciale della divisione Consumer Goods (CG) di Essity Italia. Formatosi in aziende primarie del Largo Consumo, tra cui Unilever e Henkel, dove ha maturato solide esperienze di Marketing e Vendite, Bonacina è approdato in Essity nel 2013. Dopo aver ricoperto inizialmente il ruolo di National L'articolo Alessandro Bonacina è Direttore Commerciale Consumer Goods di Essity Italia proviene da Parole di Management.
L’emergenza sanitaria ha cambiato totalmente lo scenario lavorativo, rendendo la modalità di lavoro ibrida una realtà concreta, scelta da sempre più aziende. Questo ha reso necessaria una ridefinizione degli spazi per adattarli alle nuove esigenze e l’adozione di strumenti che consentano alle persone di lavorare nel miglior modo possibile, sia dall’ufficio sia da casa. “I L'articolo Lavoro ibrido, le soluzioni e i servizi di Centro Computer proviene da Parole di Management.
Dopo lo stop dovuto alla pandemia e alla diffusione del lavoro da remoto, il mercato dei buoni pasto è tornato a crescere a livello globale, trainato dalla ripresa economica e da legislazioni favorevoli all’utilizzo dei benefit aziendali. In Italia, invece, lo scenario rimane stabile. A comunicarlo è un recente report realizzato dalla società di ricerche L'articolo Buono pasto, questo sconosciuto (ma tanto ambito) proviene da Parole di Management.
Edizioni Este S.r.l.
Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158 | TEL:02 91 43 44 00 | FAX:02 91 43 44 24
segreteria@este.it
Copyright © ESTE Srl - Powered by Sernicola Labs Srl