Seguici sui social:
Hai perso la password?

Marco Bossi

Group HCM Business Unit Leader e Managing Director – TALENTIA SOFTWARE

 

Marco Bossi ha iniziato la sua carriera occupandosi di consulenza direzionale e riorganizzazione aziendale e nel 1999 ha supportato e seguito con successo l’avvio della start up AsGroupe, poi diventata Lefebvre Software, azienda specializzata in applicativi per il segmento del Corporate Performance Management e del Finance.
Con una consolidata esperienza nell’area della consulenza e delle vendite, nel 2009 assume il ruolo di Country Manager per l’Italia di Lefebvre Software. Dopo l’acquisizione del business focalizzato sulla fornitura di soluzioni per la gestione delle risorse umane nelle medie e grandi organizzazioni da Cezanne Software Holding Ltd e il cambio di ragione sociale in Talentia Software, nel febbraio 2013 è stato nominato Direttore Generale della nuova realtà italiana, con la responsabilità di guidare le strategie e il business della società.
Dal 2021 il manager affianca al ruolo di Managing Director Italy di Talentia Software, anche quello di Group HCM Business Unit leader.
Laureato nel 1997 in Economia e Commercio a Pavia, da oltre 20 anni lavora nella consulenza e nell’Information Technology per aziende di dimensioni medio-grandi.