Hai perso la password?

Laura Bosser

Corporate HR Organization and Development Manager – MAPEI

Laureata in Psicologia Clinica presso l’Università di Padova, ha vissuto e lavorato in Regno Unito e Germania. Nel 2008 ha conseguito un Master in Organizzazione e Personale presso la SDA Bocconi School of Management di Milano.

Dopo brevi esperienze nel mondo dei servizi e presso una multinazionale chimica, nel 2000 entra in Mapei nella Direzione HR dove si occupa del coordinamento delle attività nelle aree di Organizzazione, Compensation, Selezione, Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane, diffondendo le best practice nelle società italiane del Gruppo.
A partire dal 2015 lavora in qualità di Corporate HR Manager su progetti di sviluppo organizzativo e di armonizzazione dei processi HR a livello globale e diventa Responsabile delle società Europee del Gruppo e del Sud Africa.

Coordina dei team di lavoro a livello internazionale su analisi e ottimizzazione dell’assetto organizzativo, percorsi di mobilità internazionale, sistemi di performance management e digitalizzazione dei processi HR.

E’ membro del Comitato Etico e del Comitato GDPR.

 

 

Edizioni Este S.r.l.
Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158 | TEL:02 91 43 44 00 | FAX:02 91 43 44 24
segreteria@este.it

Cookie Policy | Privacy Policy

Copyright © ESTE Srl - Powered by Sernicola Labs Srl