Seguici sui social:
Hai perso la password?

Lavora con noi

Account Eventi / Project Manager

A riporto della Direzione marketing, l’Account organizza e gestisce in autonomia eventi corporate, fisici e digitali, relazionandosi con tutti gli attori interni e esterni all’azienda (sponsor, area commerciale, marketing, grafica, relatori).

Attività principali:

  • Accurata gestione e cura del CRM aziendale: inserimento e aggiornamento anagrafiche
  • Organizzazione di circa 15 eventi in presenza all’anno su tutto il territorio nazionale incluse attività logistiche prima, durante e dopo l’incontro;
  • Organizzazione di 20/25 eventi digitali all’anno;
  • Definizione programma dell’evento e contenuti in collaborazione con la direzione editoriale;
  • Gestione delle attività di promozione del convegno, da personalizzare in base al target coinvolto, con azioni di marketing a riporto del Responsabile Marketing;
  • Ricerca location e gestione del fornitore, compresi fornitori esterni alla struttura (allestitori, catering…);
  • Supporto nella gestione e coordinamento dei fornitori e dello staff in sede di evento (operatore foto/video, allestitore, hostess);

Inserimento e inquadramento:

A tempo indeterminato


Invia la tua candidatura:

    Scarica l'app

    Este