Seguici sui social:
Hai perso la password?

L’acquisizione e la gestione degli ordini clienti ai tempi del Covid-19 – WEBINAR

IL TEMA

Come acquisire e gestire gli ordini clienti in questo periodo così complesso?

Distanziamento sociale, chiusura degli showroom, ingenti quote di invenduto stanno creando inevitabili ripercussioni nel completamento delle vendite e quindi nel business aziendale.
In questo scenario è necessario adottare strumenti che consentano di superare le distanze fisiche imposte dalla pandemia, secondo un nuovo modello di rapporto col cliente, necessariamente più “distribuito”, ma non meno controllato ed efficace.

La soluzione si chiama O.E.M. – Order Entry Management – di Efashion Software e verrà presentata durante questo webinar nella versione per iPad e in assoluta anteprima nella versione Web App.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Gratuita.
Target: Responsabili del Personale.

EDIZIONI PASSATE

ONLINE – 30 Aprile 2020

SEI INTERESSATO A ORGANIZZARE EVENTI DI QUESTO TIPO?

Contatta la Segreteria Eventi ESTE: eventi@este.it – Tel. 02.91434400

Progettazione - produzione - logistica

Scopri di più sugli incontri passati

Vai allo storico eventi