Hai perso la password?

Giorgio Merli

Consulente di Multinazionali e Governi
Docente in Università in Italia e all’estero

Autore di più di trenta libri (pubblicati anche in USA e altri paesi) e di numerosi articoli sui temi di Management, consulente di Multinazionali e Governi, docente in Università in Italia e all’estero, è attualmente Senior VP di EFESO.

È stato precedentemente Country Leader e EMEA Operations Strategy leader di IBM Business Consulting Services e di PWCC, membro del Sustainable Development Panel di EDF, Presidente dell’Area Consulenza di Confindustria, Senior Partner di Galgano e Associati, Senior Advisor di KPMG e Manufacturing Director in Philips.

Ingegnere Meccanico, da consulente si è dedicato allo sviluppo di approcci organizzativi e manageriali quali: TQM (co-progettista del modello EFQM), Lean Manufacturing, Processi di Management, Strategy Deployment, Innovazione, Modelli di Business, Servitization, Ecosistemi di Business.

È attualmente impegnato nello studio e implementazione di Modelli di Smart City per alcune multinazionali e governi, nello sviluppo di approcci strategici “4.0” e nell’applicazione di Sistemi di “High Performance Management”.

Questi ultimi sviluppati attraverso consulenze ad aziende quali Honeywell, NASA, Ericsson, Philips, Ferrero, Fiat, Michelin, Tetrapak, Finmeccanica, STM, Russian Railways. 

È attualmente particolarmente impegnato nello sviluppo strategico di aziende High Tech e Territori della Russia (dove anche insegna in Business Schools).

Edizioni Este S.r.l.
Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158 | TEL:02 91 43 44 00 | FAX:02 91 43 44 24
segreteria@este.it

Cookie Policy | Privacy Policy

Copyright © ESTE Srl - Powered by Sernicola Labs Srl