Seguici sui social:
Hai perso la password?

Chiara Morelli

Professore associato di organizzazione aziendale c/o UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DEL PIEMONTE ORIENTALE

Professore Associato di Organizzazione Aziendale presso l’Università degli Studi del Piemonte Orientale, Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa.

Presso la stessa Università è delegata del Rettore per Orientamento, Job Placement e Almalaurea e tiene i corsi di Organizzazione Aziendale, Gestione del Personale, Selezione e Motivazione del Personale, Design e Comportamento Organizzativo.

Docente di Organizzazione Aziendale e Sistemi Informativi presso l’Università Carlo Cattaneo- LIUC.

È membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione Italiana di Organizzazione Aziendale e svolge la funzione di segretario. È membro del comitato scientifico delle riviste “Prospettive in Organizzazione” e di “Risorse Umane nella Pubblica Amministrazione” ed è componente del comitato di redazione della rivista “Sviluppo&Organizzazione”.

È stata Visiting Research Assistant, presso Department of Business Studies, Aarhus School of Business, University of Aarhus, Denmark.

Ha conseguito il dottorato di ricerca presso l’Università Carlo Cattaneo-LIUC, dove si è laureata in Economia Aziendale.

La sua attività di ricerca e le sue pubblicazioni trattano temi di gestione del personale, cambiamento organizzativo e lavoro manageriale.ociato di Organizzazione Aziendale presso il Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa ell’Università del Piemonte Orientale,dove tiene corsi di Organizzazione Aziendale e Gestione delle Risorse Umane.

È docente di Organizzazione Aziendale e Sistemi Informativi presso l’Università Carlo Cattaneo- LIUC.

È componente del Consiglio Direttivo ASSIOA- Associazione Italiana di Organizzazione Aziendale e membro del Comitato di Redazione della rivista Sviluppo&Organizzazione. E’stata visiting research assistant presso il Dipartimento di Business Studies, Aarhus School of Business, University of Aarhus, Danimarca.

Ha conseguito il dottorato di ricerca presso l’Università Carlo Cattaneo-LIUC, dove si è laureata in Economia Aziendale.

La sua attività di ricerca e le sue pubblicazioni trattano temi di gestione del personale, cambiamento organizzativo e lavoro manageriale.