Seguici sui social:
Hai perso la password?

Salin

SalinSiamo orefici veneti che, da tre generazioni, trasformano le idee dei propri Clienti in casse, bracciali e chiusure per l’Alta Orologeria.

Siamo una azienda indipendente con una visione di lungo periodo, in più di sessant’anni abbiamo sviluppato migliaia di progetti e soddisfatto i più esigenti e bei nomi dell’Alta Orologeria.

Controlliamo al nostro interno tutte le fasi della lavorazione, dal co-design, alla fusione, al controllo qualità, unendo competenze artigianali ed eccellenza tecnologica. Offriamo soluzioni per tutte le componenti di un orologio ad eccezione del meccanismo.

Aggiorniamo costantemente i nostri strumenti di produzione, i nostri modelli organizzativi e la formazione del nostro personale.

Il nostro ufficio tecnico, grazie ai professionisti che lo animano con passione, è il cuore pulsante dell’innovazione continua di Salin, che viene espressa tramite le più moderne tecnologie per la progettazione 3D e per la prototipazione dei nostri componenti per orologi in oro.

Un connubio tra esperienza e tecnologia che ci permette di rispondere al meglio alle richieste dei nostri clienti, rafforzando continuamente il rapporto di partnership che ci lega gli uni agli altri.”