Vincenzo Russo
Professore di Psicologia dei Consumi e Neuromarketing – UNI
Vincenzo Russo è Professore di Psicologia dei Consumi e Neuromarketing all’Università IULM.
Direttore Scientifico del Centro di Ricerca di neuromarketing Behavior and Brain Lab IULM, del Master in Food and Wine Communication, in collaborazione con Gambero Rosso e del Master Management e comunicazione del Made in Italy: promozione enograstronomica e valorizzazione delle eccellenze del territorio.
Membro del Comitato Scientifico delle Università per Expo 2015.
Delegato del Rettore per i progetti Expo2015 e per la Valutazione della Ricerca dell’Ateneo IULM.
Co-Autore di uno dei più utilizzati manuali di Psicologia dei Consumi e di Neuromarketing,
ha pubblicato contributi teorici e di ricerca in Frontiers in Neuroengineering , in Food Quality and Preference; Journal of Global Information Management, in European Journal of Information Systems, in Food Quality and Preference, in Risorsa Uomo, e nella Collana di Psicologia, Consumi e Società McGraw-Hill.