Massimo Bottacin
Chief People Officer – Bauli

In oltre 25 anni di esperienza nell’ambito di aziende appartenenti a diversi settori, ha maturato competenze in tutte le principali aree delle Risorse Umane, sviluppando negli ultimi anni una più ampia esperienza di General Management come membro dei Leadership Team di importanti aziende italiane e di gruppi internazionali.
È un esperto di gestione delle Risorse Umane di aziende con articolate strutture industriali e di processi di trasformazione culturale ed organizzativa, in contesti connotati anche da forte diversificazione internazionale.
Nel 2009 entra nel Gruppo GGP (oggi Stiga), leader europeo del settore dell’home gardening, dove ricopre il ruolo di Group HR Director, di fatto fondando la Direzione Risorse Umane del Gruppo e strutturandone via via tutti i processi e contribuendo, all’interno del Leadership Team del Gruppo, alla profonda riorganizzazione e rilancio del Gruppo stesso.
Dal 2017 al 2020 aggiunge al suo portafoglio di responsabilità anche il coordinamento dell’Information Technology e del Business Process re-engineering, contribuendo alla modernizzazione dei processi e sistemi del Gruppo. Nel 2021 entra in Bauli e nel ruolo di Chief People Officer guida la profonda trasformazione culturale ed organizzativa del famoso gruppo dolciario italiano.
