Product manager workforce management – ZUCCHETTI



Luca StellaNato a Sant'Angelo Lodigiano il 16 settembre 1980, nel Luglio del 1999 consegue il diploma di perito informatico presso la scuola Statale I.T.I.S. Alessandro Volta di Lodi.
Entra in Zucchetti nel febbraio del 2001 come addetto all'assistenza telefonica delle procedure di Rilevazione Presenze, per le quali negli anni successivi assume prima il ruolo di software consultant, e successivamente di software tester e software analyst.
Nel settembre 2006 assume il ruolo di Product Manager per le applicazioni di Time Management nella Business Unit “Gestione del Personale”, esperienza professionale che lo porterà negli anni successivi a lanciare sul mercato nuove soluzioni quali ‘Semplice’ (2009), ‘ZTravel’ (2013), ‘ZTimesheet’ (2014), ‘ZScheduling’ (2014), ‘ZForecast’ (2017) e App Mobile per la Gestione del Personale (2017).
Tra i vari progetti seguiti c’è anche la partnership tra Zucchetti ed Edenred dalla quale è nata la soluzione ‘Multisolution’ (2015). Sempre nel 2015 assume anche il ruolo di Amministratore Delegato di Zucchetti Facility (delega al Marketing e Direzione Tecnica), azienda del gruppo Zucchetti specializzata in soluzioni per l'energy e il maintenance management.
Nel 2018 è diventato ‘responsabile prodotto’ della BU Zucchetti “Asset Management” (che ha incorporato l’offerta di Zucchetti Facility).
Da gennaio 2018 ricopre il ruolo di Brand Ambassador per Zucchetti sulla piattaforma social Linkedin.

 

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