---
title: Daniele Del Gobbo
description: "Talent Acquisition &amp; Employer Branding Manager – ESSELUNGA Talent Acquisition &amp; Employer Branding Manager, con 14 anni di esperienza in HR Management, People Development, Recruiting e Attraction in ambito Retail, laureato in Giurisprudenza, Daniele Del Gobbo dal 2013 lavora in Esselunga e og..."
date: 2020-06-04
modified: 2026-10-02
author: RAFFAELLA RAPISARDI
url: https://www.este.it/relatori-eventi/daniele-del-gobbo/
categories: [Relatori eventi]
---

# Daniele Del Gobbo

## Talent Acquisition & Employer Branding Manager – ESSELUNGA

![Daniele Del Gobbo](https://www.este.it/wp-content/uploads/2020/06/Daniele_Del_Gobbo-225x300.jpg)Talent Acquisition & Employer Branding Manager, con 14 anni di esperienza in HR Management, People Development, Recruiting e Attraction in ambito Retail, laureato in Giurisprudenza, Daniele Del Gobbo dal 2013 lavora in Esselunga e oggi coordina il Talent Acquisition Center.
Appassionato di Digital e di Persone, crede fortemente nel contributo che l’innovazione digitale può dare in ambito HR, rendendo più qualitativo e avvincente il lavoro dei recruiter, così come la candidate experience.
