Siamo alla ricerca di una persona da inserire come Junior Marketing Specialist da affiancare alla Responsabile marketing della nostra casa editrice che si occupi, supportata da una formazione continua, con crescente autonomia e responsabilità delle seguenti attività:
sviluppo e cura del pubblico della casa editrice preoccupandosi della gestione del CRM aziendale (inserimento e aggiornamento anagrafiche);
ideazione e sviluppo delle campagne di vendita dei servizi B2C: abbonamenti alle riviste, ticket di partecipazione agli Incontri, vendita di libri, ecc.;
sviluppo della comunicazione integrata offline e online pianificando le attività di comunicazione tramite DEM, newsletter, gestione e implementazione della strategia social, pubblicazione pagine pubblicitarie, presenza a eventi propri e di terzi, media partnership;
Requisiti richiesti
Laurea (preferenziale in ambito Marketing)
Ottima conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza del Pacchetto MS Office (soprattutto Excel)
Buona conoscenza delle logiche e degli strumenti di digital marketing
Requisiti e inquadramento
L’inserimento in azienda è previsto con un contratto di lavoro in apprendistato.