marketing e customer experience

 

Presentazione del libro 'Intuizione e innovazione - Qualche lezione per il futuro da storie di marketing nell’informatica italiana'

MILANO - Mercoledì, 11 maggio 2016

 

Metodi e strumenti per aumentarne l’efficacia con il coinvolgimento di più funzioni all’interno dell’organizzazione attraverso il processo di Stage Gate.

MILANO - Giovedì, 5 Maggio 2016

 

Le moderne piattaforme di business intelligence abilitano una nuova cultura dell’informazione: il management può navigare liberamente nei dati per produrre valore permanente alla velocità che il mercato richiede.

MILANO - Martedì, 22 Marzo 2016

 

Ciclo di eventi dedicati al mutato rapporto tra aziende e clienti, con un focus specifico sul marketing strategico.

MILANO - Mercoledì, 11 Febbraio 2015

MILANO - Mercoledì, 21 Ottobre 2015

 

Ovvero cosa sono i BIG DATA e perche' servono davvero a chi si occupa sul serio di Marketing

MILANO - Giovedì, 27 Settembre 2012

ROMA - Giovedì, 18 Ottobre 2012 

 

  •  

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Per avere maggiori informazioni riguardo ai cookie consulta la nostra Cookie Policy.