---
title: "WEBINAR DI PRESENTAZIONE &#8211; Executive Master FORMAZIONE FORMATORI per Learning &#038; Training Specialist"
description: "Il webinar ha l’obiettivo di presentare la prima edizione dell’Executive Master FORMAZIONE FORMATORI per Learning &amp; Training Specialist. A guidare l’incontro sarà Pier Sergio Caltabiano, Direttore di ESTE – SCUOLA D’IMPRESA e Responsabile Scientifico del corso assieme ad altri quattro docenti de..."
featured_image: https://www.este.it/wp-content/uploads/2026/05/Banner-Sito-1024x410.png
date: 2026-05-14
modified: 2026-05-20
author: Laura Malnati
url: https://www.este.it/incontro/webinar-di-presentazione-executive-master-formazione-formatori-per-learning-training-specialist-2/
---

# WEBINAR DI PRESENTAZIONE &#8211; Executive Master FORMAZIONE FORMATORI per Learning &#038; Training Specialist

![WEBINAR DI PRESENTAZIONE &#8211; Executive Master FORMAZIONE FORMATORI per Learning &#038; Training Specialist](https://www.este.it/wp-content/uploads/2026/05/Banner-Sito-1024x410.png)

Il webinar ha l’obiettivo di presentare la prima edizione dell’Executive Master **FORMAZIONE FORMATORI per Learning & Training Specialist.**

A guidare l’incontro sarà Pier Sergio Caltabiano, Direttore di ESTE – SCUOLA D’IMPRESA e Responsabile Scientifico del corso assieme ad altri quattro docenti del corso, Consuelo Casula (Psicologa, psicoterapeuta e formatrice), Gian Piero Quaglino (docente e Psicologo, specializzato in psicologia sociale, dinamica e della formazione), Massimo Bruscaglioni (Managing Owner e Direttore Scientifico presso Bruscaglioni Empowerment Risfor Network) e Cristina Cavalieri (Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni, Formatrice esperta di Self Empowerment e Counselor).

**Durante l’incontro, saranno presentati gli obiettivi, i contenuti e i metodi del percorso formativo.**

[SCARICA LA BROCHURE DEL CORSO](https://www.este.it/wp-content/uploads/2026/04/Presentazione_EXECUTIVE_MASTER_Formazione_Formatori_28_04.pdf)

{tab Relatori}

Intervengono:

**Pier Sergio Caltabiano**, Direttore - ESTE SCUOLA D’IMPRESA

**Consuelo Casula**, Psicologa, psicoterapeuta e formatrice

**Gian Piero Quaglino**, Psicologo junghiano, specializzato in psicologia sociale, dinamica e della formazione

**Massimo Bruscaglioni**, Direttore Generale di Empowerment Risfor Network

**Cristina Cavalieri**, Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni, Formatrice esperta di Self Empowerment e Counselor

{/tab}

{tab Format}

**Il webinar si tiene online tramite piattaforma Cisco Webex. **Inizierà alle ore 12.00 e terminerà alle ore 13.00.

{/tab}

**La partecipazione al Webinar è GRATUITA**, previa registrazione al sito ESTE e conferma da parte della segreteria organizzativa.

**Gli iscritti riceveranno nell’arco delle 24 ore successive alla propria iscrizione, la mail con il link e le istruzioni d’accesso alla piattaforma Cisco Webex.**

Per qualsiasi informazione contattare:

**Laura Malnati** – Account Eventi – laura.malnati@este.it – Tel. 02.91434414 – Mobile: 340 388 6069

{/tab}
