---
title: "Evento di presentazione della nuova rivista I,WE – Milano | Evento in presenza"
description: "I,WE nasce dall'esperienza del Gruppo EcoEridania, azienda leader nel settore ambientale, che nel 2023 decide di diventare Editore con il supporto del co-editore ESTE. Una rivista che non c’era sul panorama nazionale. L’obiettivo? Essere il luogo dove trovare risposte, approfondimenti, spunti di rif..."
featured_image: https://www.este.it/wp-content/uploads/2023/03/BANNER-RETTANGOLARE-1024x409.jpg
date: 2023-03-14
modified: 2023-04-03
author: RAFFAELLA RAPISARDI
url: https://www.este.it/incontro/presentazione-nuova-rivista-i-we/
---

# Evento di presentazione della nuova rivista I,WE – Milano | Evento in presenza

![Evento di presentazione della nuova rivista I,WE – Milano | Evento in presenza](https://www.este.it/wp-content/uploads/2023/03/BANNER-RETTANGOLARE-1024x409.jpg)

**I,WE nasce dall'esperienza del Gruppo EcoEridania, azienda leader nel settore ambientale, che nel 2023 decide di diventare Editore con il supporto del co-editore ESTE.**

Una rivista che non c’era sul panorama nazionale.

L’obiettivo?

Essere il luogo dove trovare **risposte, approfondimenti, spunti di riflessione autentici e con una forte componente oggettiva e scientifica, sui temi della sostenibilità.**

In Italia la maggior parte delle persone, non solo aziende, associa la sostenibilità a temi quasi esclusivamente ambientali, mentre è l’insieme di aspetti sociali, economici e di governance che ne fornisce nel suo insieme una esatta prospettiva.

**I,WE racconterà tutti i colori della sostenibilità:** nelle sue pagine si affronteranno i temi chiave ESG, ambientali, sociali, di governance e i 17 obiettivi SDGs di riferimento delle Nazioni Unite, con particolare focus su welfare, ambiente ed inclusione.

### SCOPRI DI PIU' SULLA RIVISTA

 

{tab Intervengono}

**Ada Rosa Balzan**, direttrice **–** **I,WE**

**Giulio Bellan**, dottore commercialista e revisore legale, fondatore e CEO **– STUDIO BELLAN SRL SB**

**Andrea Bobbiese**, direttore generale **– ESTE**

**Juri Franzosi**, direttore **– LOMBARDINI 22**

**Andrea Giustini**, presidente **–** **GRUPPO ECOERIDANIA EDITORE**

**Davide Leonardi**, co-founder **– INSUPERABILI**

**Chiara Lupi**, direttrice editoriale **– ESTE**

**Elena Stoppioni**, presidente **– SAVE THE PLANET ATS**

**Riccardo Taverna**, consulente di sostenibilità e di diversity & inclusion, presidente **– WeGlad**

**Fausto Turco**, fondatore e presidente **– ACCADEMIA DEI COMMERCIALISTI** e CEO **– SI-NET e MyDigit**

**Sebastiano Zanolli**, manager, speaker e scrittore

{/tab}

{tab Format}

L'incontro si tiene in presenza a Milano dalle 10.30 alle 13.00. Seguirà un aperitivo.

{/tab}

{tab Iscrizione}

, previa registrazione al sito ESTE e conferma da parte della segreteria organizzativa. La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di convalidare le iscrizioni ricevute.

Per qualsiasi informazione contattare:

Raffaella Rapisardi, Event & Project Manager -  raffaella.rapisardi@este.it  - Tel. 02.91434405

{/tab}
