Hai perso la password?
  • Home
  • Eventi
  • WELLFEEL – Benessere Organizzativo e Welfare Aziendale – Online 2020

WELLFEEL – Benessere Organizzativo e Welfare Aziendale – Online 2020

ONLINE – 24 Settembre 2020

IL TEMA

Cosa significa oggi “stare bene al lavoro”? Negli ultimi anni le imprese si sono orientate verso l’adozione di pratiche che contribuiscono a migliorare le condizioni di lavoro dei propri collaboratori.

Le stagioni di crisi che ha vissuto il nostro Paese, a partire dal 2008, hanno messo in crisi lo stato sociale e gli interventi di riforma, a partire dal 2016, hanno dato impulso alle politiche di welfare aziendale. Il ‘benessere’ e la cura sono entrati a pieno titolo nelle strategie di gestione del personale ma oggi, a valle della pandemia e in seguito a una contrazione dei volumi di business, sarà più difficile dare sostanza a meccanismi introdotti dalle normative, e mettere in atto azioni concrete di sostegno alla persona.

Nell’anno della pandemia il benessere organizzativo assume quindi un nuovo significato. All’interno di scenari mutevoli e economicamente instabili, quali strumenti possono prendere in considerazione le aziende per occuparsi delle persone e soddisfare vecchi e nuovi bisogni?

IL FORMAT VIRTUALE

Il format virtuale prevede la messa in onda di un vero e proprio «programma TV» trasmesso da una studio professionale allestito presso la sede della casa editrice dal quale i conduttori dell’incontro gestiscono gli interventi da remoto dei Relatori, moderano i dibattiti, gestiscono i momenti di confronto col pubblico.
Il format garantisce ampio spazio per il coinvolgimento del pubblico attraverso sessioni «domanda/risposta» e sondaggi istantanei.

OPPORTUNITÀ DI SPONSORIZZAZIONE

Vuoi essere protagonista del convegno e conoscere le opportunità riservate a Partner e Sponsor?

Per maggiori informazioni:

Giulia Zicconi – Account eventi ESTE – giulia.zicconi@este.it – Tel. 02.91434415 – Mobile: 340.8236039

BUSINESS MATCHING

Wellfeel garantisce alle aziende Partner e Sponsor concrete opportunità di incontro con i partecipanti.

In questo si sostanziano i servizi di business matching.

Con il nuovo format virtuale i servizi di business matching sono organizzati a partire dalla settimana successiva al convegno e si svolgono nei successivi 30 giorni lavorativi attraverso piattaforme di virtual meeting.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO

L’evento è promosso presso le funzioni: Direzione HR e Organizzazione, Direzione generale, Facility Manager e Servizi Generali.

La partecipazione al Convegno è GRATUITA.

RESPONSABILE DEL PROGETTO

Giulia Zicconi – Account eventi ESTE – giulia.zicconi@este.it – Tel. 02.91434415 – Mobile: 340.8236039

ambiente di lavoro, Amministrazione del personale, Azienda manifatturiera, benessere organizzativo, Cambiamento organizzativo, comunicazione interna, diversity management, energy management, Formazione e sviluppo, Hr management, hr performance management, modelli organizzativi, Organizzazione aziendale, riforma del lavoro, Smart working, sviluppo organizzativo, Welfare aziendale

Scopri di più sugli incontri passati

Vai allo storico eventi

Edizioni Este S.r.l.
Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158 | TEL:02 91 43 44 00 | FAX:02 91 43 44 24
segreteria@este.it

Cookie Policy | Privacy Policy

Copyright © ESTE Srl - Powered by Sernicola Labs Srl