---
title: "L&#8217;Organizzazione oltre la strategia &#8211; CONVEGNI"
description: "IL PROGETTO Ciclo di tre incontri organizzati dalla rivista Sviluppo&amp;Organizzazione. La rivista Sviluppo&amp;Organizzazione, la più importante rivista scientifica italiana dedicata ai temi di organizzazione aziendale, intende aprire un ampio dibattito nella propria comunità scientifica, manageri..."
featured_image: https://www.este.it/wp-content/uploads/2021/06/Organizzazione_oltre_strategia.jpg
date: 2021-06-11
modified: 2021-12-21
author: Lorenzo Sernicola
url: https://www.este.it/eventi/lorganizzazione-oltre-la-strategia/
categories: [Eventi]
tags: [Organizzazione aziendale]
---

# L&#8217;Organizzazione oltre la strategia &#8211; CONVEGNI

![L&#8217;Organizzazione oltre la strategia &#8211; CONVEGNI](https://www.este.it/wp-content/uploads/2021/06/Organizzazione_oltre_strategia.jpg)

## IL PROGETTO

Ciclo di tre incontri organizzati dalla rivista Sviluppo&Organizzazione.

La rivista Sviluppo&Organizzazione, la più importante rivista scientifica italiana dedicata ai temi di organizzazione aziendale, intende aprire un ampio dibattito nella propria comunità scientifica, manageriale e imprenditoriale sul tema dei rapporti tra organizzazione e strategia, nelle imprese, nelle pubbliche amministrazioni, negli organismi sociali in genere.

Sviluppo&Organizzazione ha aperto a settembre 2018 una «call for paper*» invitando la propria comunità scientifica a intervenire con articoli che affrontino la tematica. I migliori risultati della «call», che si chiude a febbraio 2019, saranno pubblicati dalla rivista Sviluppo&Organizzazione in una sezione dedicata per tutto il 2019.

Nel periodo di apertura della «Call» la rivista organizza 3 convegni di approfondimento su altrettanti macro-temi riferibili al tema originario.

* Call for paper: richiesta di articoli dedicati ad approfondire il tema dell’organizzazione oltre la strategia. La call è rivolta a studiosi, ricercatori, consulenti e professionisti aziendali interessati ad alimentare il dibattito

## MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

L’accesso al convegno prevede una quota di partecipazione di 100 € + IVA.

## EDIZIONI PASSATE

[Organizzazioni 4.0 e nuovi modelli manageriali - MILANO - 14 Novembre 2018](https://www.este.it/incontro/organizzazioni-4-0-e-nuovi-modelli-manageriali/)

[L'Organizzazione "ambidestra": come combinare efficienza e innovazione - MILANO - 12 Dicembre 2018](https://www.este.it/incontro/lorganizzazione-ambidestra-come-combinare-efficienza-e-innovazione/)

[La progettazione dei nuovi ruoli lavorativi - MILANO, 13 Febbraio 2019](https://www.este.it/incontro/la-progettazione-dei-nuovi-ruoli-lavorativi/)

## SEI INTERESSATO A ORGANIZZARE SEMINARI DI QUESTO TIPO NELLA TUA AZIENDA?

Contatta la Segreteria Eventi ESTE: [eventi@este.it](mailto:eventi@este.it) – Tel. 02.91434400
