Este - MANAGEMENT E DESIGN DEI SERVIZI

Libri

MANAGEMENT E DESIGN DEI SERVIZI

MANAGEMENT E DESIGN DEI SERVIZI

20.00€

di Dario Cavenago e Elisabetta Marafioti

Strumenti e percorsi di analisi e progettazione innovativa condivisa

Novità!

SCARICA L'ESTRATTO DEI CONTENUTI

Anno di uscita: 2020
Pagine: 210

 

 

Il libro

Le imprese si rinnovano e l’erogazione di servizi può diventare l’offerta principale.

La servitizzazione delle economie e delle aziende catalizzata dal processo di digitalizzazione, il profondo cambiamento del ruolo delle persone in azienda e la crescente importanza dell’impatto sociale nel guidare le scelte delle imprese e delle istituzioni portano le organizzazioni a intraprendere percorsi di sviluppo sempre più orientati a una logica di servizio.
L’obiettivo di questo volume, a partire dall’evoluzione della scienza dei servizi, è proporre un modello di analisi e di gestione strategica che riguarda anche le aziende erogatrici, offrendo strumenti utili a progettare e riprogettare in una prospettiva interna e di mercato. Una sintesi di anni di lavoro sul tema da parte dei docenti di Management del corso di laurea magistrale Mages – Management e Design dei Servizi dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca – che è stato ed è un luogo di incontro e confronto tra accademici, manager e studenti per ripensare l’impresa e costruire modelli di business innovativi.

 

 

  •  

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Per avere maggiori informazioni riguardo ai cookie consulta la nostra Cookie Policy.