Hai perso la password?
  • Home
  • Contenuti
  • Massimo Pizzocri è VP Professional Displays di Epson

Massimo Pizzocri è VP Professional Displays di Epson

L’azienda giapponese Epson nomina Massimo Pizzocri nuovo Vice President Professional Displays per la regione Europa, Medio Oriente, Africa, e Russia (EMEAR). Pizzocri mantiene la posizione di Amministratore Delegato di Epson Italia.

Massimo Pizzocri è in Epson da più di 20 anni: ha iniziato la sua carriera in Epson Italia nel 1999, diventando Managing Director e successivamente Strategic Marketing Director per l’intera regione EMEA; in seguito Vice President per la divisione Consumer e di recente Vice President per la regione CEE.

“La pandemia ha messo in crisi molti dei nostri segmenti chiave nel settore Pro Display”, ha dichiarato Pizzocri. “Tra cui intrattenimento, ospitalità ed eventi. Molti dei privilegi a cui le persone hanno dovuto rinunciare, come visitare musei o andare a un concerto o a teatro, stanno per essere nuovamente disponibili in molti Paesi grazie all’allentamento delle limitazioni. Questo ci offre l’opportunità di ricominciare a offrire esperienze coinvolgenti, ma anche di supportare una comunicazione efficace per chi rientrerà in ufficio: i nostri videoproiettori contribuiranno a riportare un senso di normalità nella vita dei nostri clienti”.

L’articolo Massimo Pizzocri è VP Professional Displays di Epson proviene da Parole di Management.

Edizioni Este S.r.l.
Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158 | TEL:02 91 43 44 00 | FAX:02 91 43 44 24
segreteria@este.it

Cookie Policy | Privacy Policy

Copyright © ESTE Srl - Powered by Sernicola Labs Srl