Seguici sui social:
Hai perso la password?

Lorenzo Davoli è CFO di Euronics Italia

Euronics Italia, gruppo d’acquisto della distribuzione specializzata, ha annunciato la nomina di Lorenzo Davoli a Chief Financial Officer.

Davoli riporta direttamente a Massimo Dell’Acqua, amministratore delegato di Euronics Italia, con responsabilità su tutte le attività e i processi finanziari e amministrativi della centrale, incluso il controllo di gestione e il risk management. Ha inoltre il compito di affiancare le aziende socie in questi ambiti e gestire i rapporti con società terze e con Euronics International.

Il manager vanta un’esperienza di circa 25 anni nell’area finance e amministrativa, maturata in vari settori e in aziende con strutture organizzative e dimensioni diverse fra Impregilo, Pwc, General Electric e, più recentemente, Lidl, società dove ha contribuito a guidare i processi di trasformazione dell’insegna. Inoltre, negli anni di consulenza, ha seguito progetti in Rinascente e Auchan consolidando il know how sulle dinamiche del mondo Retail.

Dal 2016 ricopriva la carica di Chief Financial Officer presso Rivoira, società del gruppo Mitsubishi Chemical Holdings.

L’articolo Lorenzo Davoli è CFO di Euronics Italia proviene da Parole di Management.

Edizioni Este S.r.l.
Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158 | TEL:02 91 43 44 00 | FAX:02 91 43 44 24
segreteria@este.it

Cookie Policy | Privacy Policy

Copyright © ESTE Srl - Powered by Sernicola Labs Srl