Hai perso la password?
  • Home
  • Contenuti
  • Giovanni D’Amato è Senior Sales Engineer di Bitdenfender Italia

Giovanni D’Amato è Senior Sales Engineer di Bitdenfender Italia

Bitdefender, leader mondiale della sicurezza informatica, annuncia l’ingresso di Giovanni D’Amato in qualità di Senior Sales Engineer per l’Italia. D’Amato vanta più di 20 anni di esperienza nel settore IT e della cybersecurity: negli ultimi 13 anni in McAfee ha lavorato supportando i clienti del mondo entreprise in qualità di Professional Services Manager, Pre-Sales, Solution Architect. In precedenza, ha lavorato come IT Trainer e Cybersecurity Pre-Sales Engineer per diversi System Integrator sul territorio italiano, esperienze che gli hanno permesso di sviluppare una profonda conoscenza dei modelli di go to market.

“Nel corso della sua carriera Giovanni ha ottenuto risultati significativi, sviluppando importanti progetti e supportando con successo i clienti lungo il percorso della sicurezza informatica, costruendo con loro e con i partner relazioni solide. Sono certo che la sua visione e le sue conoscenze del mondo della cybersecurity sapranno dare ulteriore impulso alle nostre attività e all’espansione del business verso settori diversi” ha commentato Massimo Lucarelli, EMEA Sales Engineering Manager a cui D’Amato nel suo nuovo ruolo riporta.

Nel commentare la sua nomina, D’Amato ha affermato: “Sono onorato di questo incarico, che arriva in un momento di grande attenzione nei confronti della cybersecurity a livello nazionale e globale. Bitdefender è un player di cui ho sempre riconosciuto le grandi potenzialità tecnologiche e di innovazione. Insieme collaboreremo con clienti e partner per affrontare le tante sfide che il mercato impone”.

L’articolo Giovanni D’Amato è Senior Sales Engineer di Bitdenfender Italia proviene da Parole di Management.

Edizioni Este S.r.l.
Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158 | TEL:02 91 43 44 00 | FAX:02 91 43 44 24
segreteria@este.it

Cookie Policy | Privacy Policy

Copyright © ESTE Srl - Powered by Sernicola Labs Srl