Hai perso la password?
  • Home
  • Contenuti
  • Francesca Rigolio guida la funzione Diversity&Inclusion di Mondadori

Francesca Rigolio guida la funzione Diversity&Inclusion di Mondadori

Nel Gruppo Mondadori è nata la nuova funzione Diversity & Inclusion, affidata a Francesca Rigolio in qualità di Chief Diversity Officer. Rigolio ha l’obiettivo di valorizzare la diversità di genere, età e competenze, e favorire l’inclusività in azienda, così che ogni persona abbia la possibilità di esprimere la propria voce e il proprio talento, dando un contributo decisivo e personale alle sfide che Mondadori dovrà affrontare.

La nuova funzione procede in modo puntuale, raccogliendo tutti i dati necessari per analizzare e incidere su fenomeni come il gender pay gap, la compresenza di più generazioni in azienda e sui percorsi di crescita aperti a tutti, favorendo lo sviluppo di progetti interfunzionali che coniughino in modo inclusivo le sfide di business e la cultura della diversità.

Rigolio, grazie alla sua conoscenza dell’azienda e all’esperienza maturata all’interno della direzione Risorse umane, lavora allo sviluppo delle persone con particolare sensibilità e attenzione ai temi della diversità di genere, età e competenze.

L’articolo Francesca Rigolio guida la funzione Diversity&Inclusion di Mondadori proviene da Parole di Management.

Edizioni Este S.r.l.
Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158 | TEL:02 91 43 44 00 | FAX:02 91 43 44 24
segreteria@este.it

Cookie Policy | Privacy Policy

Copyright © ESTE Srl - Powered by Sernicola Labs Srl