Seguici sui social:
Hai perso la password?

Fabio Di Pietro è CEO del Gruppo Euronovate

Euronovate Group, società internazionale nata nel 2012 specializzata in trust solution per la creazione e gestione di identità digitali, firma elettronica, digitale e certification authority, ha annunciato la nomina di Fabio di Pietro a nuovo CEO del Gruppo.

Di Pietro, classe 1981, ha autorità su ogni società del gruppo, con l’obiettivo di sviluppare e fornire soluzioni nuove e integrate. Di Pietro mantiene la carica di CFO e continua a occuparsi della gestione e della pianificazione generale delle attività finanziarie del Gruppo.

Grazie a questa nomina, Euronovate Group accelera il processo di trasformazione e di consolidamento in qualità di provider globale di soluzioni, che porterà a importanti innovazioni nei prossimi mesi con l’inaugurazione di nuovi poli tecnologici e collaborazioni con Università e centri di ricerca. “Sono felice di questa nomina e ringrazio il Consiglio di Amministrazione di Euronovate Group per la rinnovata fiducia nel mio operato”, ha commentato Di Pietro. “Per il nostro Gruppo si sta aprendo una nuova ‘era’ e sono certo che anche i miei collaboratori mi supporteranno in modo efficiente, affinché il Gruppo possa andare nella giusta direzione e raggiungere il nostro obiettivo principale: aiutare ogni tipo di azienda a diventare interamente digitale”.

Di Pietro vanta oltre 15 anni di esperienza nella scalabilità e nelle operazioni straordinarie nelle imprese digitali. In passato ha collaborato con diverse realtà multinazionali con responsabilità in Europa e al di fuori dell’Europa.

L’articolo Fabio Di Pietro è CEO del Gruppo Euronovate proviene da Parole di Management.

Edizioni Este S.r.l.
Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158 | TEL:02 91 43 44 00 | FAX:02 91 43 44 24
segreteria@este.it

Cookie Policy | Privacy Policy

Copyright © ESTE Srl - Powered by Sernicola Labs Srl