Hai perso la password?
  • Home
  • Contenuti
  • Eric Spadafora è VP e General Manager di BlueJeans by Verizon

Eric Spadafora è VP e General Manager di BlueJeans by Verizon

Verizon Business ha annunciato la nomina di Eric Spadafora come nuovo Vicepresidente (VP) e General Manager (GM) di BlueJeans by Verizon. L’annuncio segna anche il primo anniversario dell’acquisizione di BlueJeans, una soluzione per il videoconferencing aziendale di prim’ordine, oggi parte integrante dell’offerta di comunicazione di Verizon Business.

“Eric ci farà raggiungere obiettivi ancora più importanti”, ha affermato Tami Erwin, EVP e CEO di Verizon Business. “In attesa di tornare a lavorare in ufficio, crediamo che BlueJeans possa cogliere l’opportunità di guidare l’evoluzione del mercato in merito ai nuovi metodi di lavoro ibridi che adotteremo in futuro, offrendo casi d’uso innovativi per le aziende e più in generale per la società”.

“In breve tempo videoconferencing e collaborazione da remoto sono diventati essenziali per portare avanti il business aziendale e BlueJeans sta trasformando il modo in cui lavoriamo e viviamo“, ha affermato Spadafora. “Combinando l’affidabilità della piattaforma di videoconferenza di livello enterprise di BlueJeans con le reti globali ad alte prestazioni di Verizon e l’innovazione 5G potremo creare esperienze di collaborazione ancora più coinvolgenti per i nostri clienti. Non vedo l’ora di lavorare con il team per ampliare il portafoglio di prodotti BlueJeans per supportare i tanti nuovi casi applicativi che stanno emergendo nei diversi settori”.

Spadafora succede all’ex CEO di BlueJeans, Quentin Gallivan, che recentemente è andato in pensione, e riporta alla unit Global Enterprise di Verizon Business, guidata da Massimo Peselli. Spadafora è entrato a far parte di Verizon con l’acquisizione di MCI Communications, all’epoca uno dei maggiori fornitori statunitensi nell’ambito delle telecomunicazioni a lungo raggio. Di recente ha ricoperto il ruolo di Vice President of Business Sales, guidando oltre 1.500 professionisti che forniscono soluzioni tecnologiche innovative ai clienti aziendali. In qualità di VP e GM di BlueJeans, sarà responsabile dello sviluppo del team dei mercati business, dell’innovazione, della crescita dell’azienda e dei ricavi.

L’articolo Eric Spadafora è VP e General Manager di BlueJeans by Verizon proviene da Parole di Management.

Edizioni Este S.r.l.
Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158 | TEL:02 91 43 44 00 | FAX:02 91 43 44 24
segreteria@este.it

Cookie Policy | Privacy Policy

Copyright © ESTE Srl - Powered by Sernicola Labs Srl