Hai perso la password?
  • Home
  • Contenuti
  • Alberto Bandiani è Regional Manager Triveneto di Cegos

Alberto Bandiani è Regional Manager Triveneto di Cegos

Cegos Italia, parte del Gruppo Cegos e tra i principali player del Learning & Development, rafforza la sua presenza nel Nord Est con un team dedicato che opererà direttamente in VenetoTrentino-Alto Adige Friuli-Venezia Giulia, guidato dal Regional Manager Alberto Bandiani.

Classe 1971 e laureato in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Trieste, Bandiani prima di approdare in Cegos ha maturato un’esperienza ultradecennale in ambito HR Consulting e Operation nel Gruppo Adecco, inizialmente all’interno della Direzione Commerciale, poi con la responsabilità di Operation sul Triveneto. Ha supportato le start-up del Gruppo sul territorio e in Grecia e Slovenia e partecipato all’implementazione di progetti internazionali con l’Est Europa.

“Da tempo offriamo consulenza e servizi formativi ad aziende del territorio, ma ora abbiamo valutato di operare con professionisti sul posto per seguire ancora meglio le imprese, sia gruppi multinazionali che PMI di eccellenza, approfondirne le peculiarità di filiera e poterle così supportare in progetti ancora più efficaci e orientati ai risultati”, ha commentato Emanuele Castellani, CEO di Cegos Italy & Cegos Apac. “Riteniamo strategica questa vicinanza, specie in un periodo decisivo di ripartenza come quello attuale; grazie all’ascolto e al dialogo costanti vorremmo realizzare anche un progetto di allargamento di faculty, creando un mix di professionalità, tra trainer di esperienza internazionale e consulenti con conoscenze specifiche del territorio”.

“Puntiamo a sostenere il tessuto manifatturiero, ma anche comparti in espansione come l’IT o la GDO, nello sviluppo di competenze settoriali, trasversali e di leadership. Quest’ultime, infatti, permettono di affrontare le sfide a cui molte imprese sono chiamate a rispondere, dal passaggio generazionale all’internazionalizzazione“, ha precisato Bandiani. “Metteremo il know how, la flessibilità e l’esperienza di Cegos a disposizione delle peculiarità organizzative, relazionali e di cultura aziendale locale per sostenere le organizzazioni nei processi di cambiamento e sviluppo”.

L’articolo Alberto Bandiani è Regional Manager Triveneto di Cegos proviene da Parole di Management.

Edizioni Este S.r.l.
Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158 | TEL:02 91 43 44 00 | FAX:02 91 43 44 24
segreteria@este.it

Cookie Policy | Privacy Policy

Copyright © ESTE Srl - Powered by Sernicola Labs Srl